Ogni giorno alla scoperta delle novità...! L’Alta Val Pusteria offre ogni tipo di svago.
I nostri suggerimenti per l’estate...
- Nuotare... nei freschi laghetti di montagna; il lago di Braies, il lago di Dobbiaco, oppure il lago di Anterselva. Chi preferisce l’acqua più calda potrà immergersi nella piscina avventura Acquafun a San Candido. Dobbiaco offre un lago naturale balneabile con una magnifica visuale sui monti della Val Landro, mentre a Monguelfo troverete una bella piscina all’aperto…
- Rafting, Hydrospeed e Canyoning... lanciatevi nelle acque agitate con il canotto, su una mini imbarcazione, oppure indossando una muta in neoprene.
- Percorsi di corda alta/palestra per l’arrampicata a Dobbiaco e Issengo .
- Zip Line ... a 100 m di altezza scendere per 400 m ... questo è possibile solo a San Vigilio di Marebbe. Scoprite la più lunga Zip Line del mondo!
- Bar nel parco di Villabassa
- Arrampicate... Globo Alpin è il nome del vostro accompagnatore sulle più belle vie ferrate nelle Dolomiti di Sesto e Braies! Consigliamo anche una visita alle palestre di roccia a Dobbiaco, a Sesto e nei dintorni.
- Alba su Monte Elmo uno spettacolo che tutti i giorni si ripete….! Quest’evento è particolarmente bello da ammirare sul Monte Elmo da metà luglio a metà settembre. Il sole colora il cielo e le cime di Sesto in una incantevole tonalità di rosso.
- Parapendio... l’Alta val Pusteria vista dall’alto!
- Rollerblade e skiroll... presso il centro di biathlon ad Anterselva potrete esperimentare nuove attività sportive come skiroll e rollerblade lungo la pista asfaltata di 2,5 km.
- Minigolf... a Rasun di sotto, Monguelfo e Dobbiaco.
- Pista da slittino estiva ... divertimento assicurato durante tutto l’anno! Buon viaggio lungo la pista per slittini estiva più lunga d’Italia a San Candido!